lunedì 30 marzo 2015

GARNIER Ultra Dolce "Oliva Mitica"

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di 3 prodotti che mi sono stati inviati dal sito BloggerItalia.
 
Si tratta della nuova linea di Garnier Ultra Dolce "Oliva Mitica", formata da 3 prodotti, shampoo, balsamo e maschera.
 
La linea è dedicata ai capelli inariditi e sensibilizzati e come possiamo capire dal nome il componente principale è l'estratto di olio d'oliva vergine.
 
*L'olio vergine d'oliva è spremuto a freddo per preservarne le proprietà naturali. E' un "oro liquido", un potente elisir che è stato appositamente integrato in una formula che nutre intensamente la fibra capillare, la rende più morbida e rigenera il capello dalla radice alla punta.*

DESCRIZIONE

Shampoo: leggero e morbido, si trasforma in una schiuma soffice e ricca. si risciacqua con facilità e nutre intensamente i capelli senza appesantirli.
250ml di prodotto - 2,45euro circa il prezzo consigliato.
 
Balsamo: quest'emulsione cremosa e semplice da risciacquare lascia i capelli morbidi, luminosi, leggeri e pettinabili.
200ml di prodotto - 2,45euro circa il prezzo consigliato.
 
Maschera: l'atto finale per capelli morbidi e nutriti in profondità, rigenerati fino alle punte, setosi e vellutati.
300ml di prodotto - 4,90 circa il prezzo consigliato.





























 
Ho provato i tre prodotti in combo e quello che ho riscontrato è sicuramente un maggiore nutrimento delle punte e la morbidezza e lucentezza dei capelli a fine trattamento.
Adoro il profumo di questa nuova linea, la maschera soprattutto rilascia un profumo delicato e dolciastro allo stesso tempo sui capelli a lungo.
 
Ho utilizzato, e utilizzo tutt'ora alternandolo ad altri, lo shampoo della linea Garnier Ultra Dolce al mango e fiori di tiarè, è in assoluto uno dei miei preferiti e lo avete visto sicuramente in qualche mio video della serie "prodotti finiti".
 
Il mio parere quindi è positivo e il prodotto che preferisco tra i tre della linea è la maschera che una volta finita ricomprerò sicuramente.

Mi è già capitato di vedere questi tre prodotti in vendita in offerta quindi vi consiglio di andarli subito a provare, per capelli rigenerati!

Vanessa D.

OLIVA MITICA

4 commenti:

  1. Li ho provati anch'io,mi ci trovo molto bene,sopratutto con la maschera in vasetto!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono una tua lettrice già da diverso tempo. mi sono permessa di taggarti in un post che dovrebbe essere on line tra poco, non ricordo se l'hai già fatto o no, se nel caso ti facesse piacere rispondere ne sarei contenta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao gioia, scusami se rispondo solo ora non avevo visto il commento! Sto usando pochissimo il blog dovrei rimettermi in carreggiata, quale miglior modo di iniziare magari rispondendo al tuo tag :*

      Elimina
    2. Ciao gioia, scusami se rispondo solo ora non avevo visto il commento! Sto usando pochissimo il blog dovrei rimettermi in carreggiata, quale miglior modo di iniziare magari rispondendo al tuo tag :*

      Elimina