mercoledì 11 febbraio 2015

Review: No transfer Liquid liptint - Glossip Make Up

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di un prodotto che ormai sto testando da più di due mesi, si tratta del rossetto liquido effetto tattoo di Glossip Make Up (www.glossipmakeup.com).

Ho avuto occasione di acquistarne uno e un altro mi è stato gentilmente regalato dall'azienda il giorno che io e Karen abbiamo fatto l'incontro allo store Glossip di Como.
Io possiedo le colorazioni 07 Grapes e 09 Apple.
Sono entrambi due colori stupendi e portabili, Grapes è un rosa antico molto scuro mentre Apple è un bel rosso acceso.

Prezzo intero 9,90 euro
Quantità di prodotto non riportata
PAO 18 mesi dall'apertura

Il mio parere riguardo questo prodotto è sicuramente positivo ed è diventato uno dei miei prodotti labbra preferito, lo utilizzo tutte quelle volte in cui non ho il tempo di ritoccarmi il make up durante il corso della giornata.
Una volta steso sulle labbra in pochi secondi il prodotto si asciuga, in questo caso quando non sono riuscita ad applicarlo alla perfezione con una prima passata ne faccio una seconda.
Aspetto 30 secondi ed il prodotto è completamente asciutto, il finish è opaco e non secca le labbra durante il giorno.
Non sbava e non va assolutamente nelle pieghette.
La durata è eccellente, lo applico la mattina alle 8.30 e la sera alle 19.00 è ancora li, il colore sbiadisce leggermente solo all'interno delle labbra, nonostante io abbia parlato per otto ore, bevuto e mangiato in pausa pranzo (e spuntini).
VOTO: 9/10 (non gli do 10 perchè ho notato che è meno resistente quando mangio cibi oleosi, quali per esempio sugo della nonna calabrese).

INCI
ISODODECANE *, MICA **, DIMETHICONE **, TRIMETHYLSILOXYSILICATE **, POLYBUTENE *, PETROLATUM *, CYCLOHEXASILOXANE **, KAOLIN **, DISTEARDIMONIUM HECTORITE *, CREA ALBA **, SILICA DIMETHYL SILYLATE *, GLYCERYL BEHENATE/EICOSADIOATE **, PROPYLENE CARBONATE *, PERSEA GRATISSIMA OIL **, TOCOPHEROL **, CYCLOPENTASILOXANE **, TIN OXIDE *, AROMA ** [+/-  CI 15850 **, CI 77891 **, CI 77491 **, CI 77492 **, CI 77499 **, CI 15985 *, CI 75470 *, CI42090 *]
"Testo di Vanessa De Biasi"

Nessun commento:

Posta un commento