lunedì 9 febbraio 2015

Review: GHD V Gold Classic Styler

Buongiorno ragazze,
con questo post vi voglio parlare della piastra Ghd V Gold Classic Styler.
 
 
E' una piastra eccezionale a mio parere!! (io e i miei capelli ringraziamo)
Mi ha modificato e migliorato la vita.
Prima di questa piastra utilizzavo una Bellissima delle Imetec, ma ormai erano anni che la utilizzavo e iniziava a darmi problemi.
Il mio ragazzo, per il compleanno, dopo alcuni consigli in merito (ovviamente casuali) da parte mia, ha deciso di comprarmi questa piastra.
Si scalda in pochissimi secondi (fino ad arrivare ad una temperatura di 180°) e nel giro di 10-15 minuti ho i capelli perfettamente lisci e luminosi.
Perché si, questa piastra ha anche la funzionalità di rendere i capelli luminosi, quasi come dopo essere usciti dal parrucchiere.
E il bello è che rimangono perfetti fino a quando non li lavo, prima invece ogni mattina me li ripiastravo prima di uscire di casa.
Un'altra funzionalità è che grazie alle piastra smussate, si possono creare anche degli splendidi boccoli in pochissimi minuti, anche se non si è esperte e anche in questo caso, durano intatti per più giorni.
il prezzo naturalmente non ve lo so dire preciso poiché è stato un regalo, ma più o meno si aggira sui 150euro.

Caratteristiche tecniche
  • Finish professionale
  • Lamelle più lisce
  • Fusto più leggero e più freddo al tatto
  • Elementi riscaldanti in ceramica e lamelle smussate
  • Modalità sleep mode dopo 30 minuti di inutilizzo
  • Voltaggio Universale Per una perfermance eccellente ovunque ti trovi

Qualcuna di voi utilizza questa piastra? Se si, come vi trovate?
 
"Testo di Karen Gadda"

1 commento:

  1. ce l'ho da un paio di anni oramai questa piastra e la amo *.*

    RispondiElimina